giovedì 25 aprile 2013

Passeggiando per le regioni del mondo.Ungheria(46)








7.Tappeto
(Szőnyeg)



                                                                                            J’ai tant rêvé de toi …
                                                                                                             
Desnos 







Perché nel sogno gli ho promesso di tessere un tappeto
per poi agitarmi nel letto non sapendo da dove cominciare
non te la prendere ti desideravo per questo ho mentito
non ho mai saputo tessere e filare
L’ho immaginato così tante volte che ormai non è più realtà
soltanto buio che si dirada e inutilità
non so nemmeno come sia non l’ho mai visto da vicino
immagino solo come si aggrappi  l’ordito alla trama (il filo al filamento).





                                         (continua)



Nessun commento:

Posta un commento