martedì 9 luglio 2013

Pesci fossili ri-nati.8.Zou Difan.2.



Zou Difan.2.

Ti ho sentito cantare


Ti ho sentito cantare
come un venticello  che muove i rami del salice
che bussa leggero alla mia finestra
ti ho sentito cantare.

ti ho sentito cantare
come le onde marine che infuriano
che  cercano di forzare la mia finestra
ti ho sentito cantare.

Quando nel cielo limpido volano le  allodole
quando le oche selvatiche solcano il firmamento notturno
quando i fiori di susino sorridono sotto la neve
quando i pioppi tremano vedendo le nuvole nere
penso a te,a te solo.

ti ho sentito cantare
la tua canzone esprime i miei pensieri
accende le scintille  covate nel mio cuore
ti ho sentito cantare.

Con gli echi che vengono dai fiumi,dalle montagne
io rispondo,rispondo alla tua canzone



1 commento:

  1. Finalmente posso riprendere a pubblicare i miei posts! Si era sgranato lo schermo ed ho dovuto aspettare la sostituzione di tutto il display...

    RispondiElimina